Shopping. 13 capi basici da acquistare con i saldi

Dopo anni di esperienza nello shopping – ebbene ho un certo curriculum! – mi sono convinta che i saldi siano delle ottime occasioni per acquistare dei capi di buona qualità, basici, che diventino dei jolly da lavoro e tempo libero a seconda degli abbinamenti e dello styling.

 

In questo post ho selezionato per voi alcuni capi che vedo tornano regolarmente nelle richieste che ricevo.

Tutte le descrizione sono cliccabili e vi portano direttamente alla vetrina. Sentitevi libere poi di scorrazzare per i vari ecommerce, le occasioni sono davvero tante e sono sicura che troverete quello che state cercando da tempo.

[ultimo accesso ai link giovedì 14]

 

MAGLIERIA

Maglia in cachemire Max Mara

Maglia in lana Ralph Lauren

Maglia collo alto Trussardi

 

 

PANTALONI

Bianchi Giorgio Armani

 

Neri in velluto Acne Studio

 

In denim a vita alta Max Mara

 

ABITI

Sugli abiti sono un po’ difficile. Esclusi quelli troppo lezioni, troppo corti o troppo aderenti, alla fine Marella mi sembra il marchio con il migliore rapporto qualità-prezzo e uno stile che si adatta a diverse tipologie fisiche e personalità di stile. Date un occhio alla gallery, ce ne sono tantissimi.

Tutto Marella

 

CAPPOTTI E GIACCONI

Cappotto cammello Armani Exchange

 

Giubbotto sportivo Fay

Montgomery e caban Max&Co.

 

Com’è andato il viaggio fra le occasioni? Con questo primo giro avrete il vostro piccolo ‘tesoretto’ di capi che fanno da base ad un guardaroba funzionale. Considerate anche i vostri colori migliori, i neutri chiari e scuri a seconda della famiglia di appartenenza.

Se volete sapere di più su come costruire un guardaroba con pochi pezzi, iscrivetevi alla newsletter e riceverete il video gratuito dove spiego la tecnica che ho usato per eliminare il superfluo e tenere solo capi che porto spesso e che mi piacciono davvero.

Sabato prossimo vedremo gli accessori.

A presto!

 

 

Torna su